Benvenuto all' Health Club di Campogalliano!

Health Club, nel centro di Campogalliano, è uno spazio attrezzato e confortevole dove potere fare sport e ritrovare salute e benessere.

Con le nostre sale per attività sportiva (individuale e di gruppo) il Thermarium, la sala attrezzi e le oltre 60 ore di corsi ogni settimana, abbiamo creato un luogo capace di coinvolgere il corpo e lo spirito, in un percorso di rigenerazione e miglioramento.

Il nostro staff è in grado di offrire una risposta personalizzata alle esigenze di ogni età dell'individuo: dallo sport per i più piccoli, all'allenamento sportivo, ai problemi articolari e di posturologia.

Orario corsi Health Club Campogalliano

Musical, danza, canto e recitazione      Ginnastica Correttiva e Rieducazione Posturale      Corsi di Pilates Reformer