PALESTRA

Nel centro storico di Carpi, i nostri insegnanti, tutti laureati in scienze motorie ti accoglieranno all’interno di un centro completo di ogni servizio: SALA ATTREZZI, CORSI DI FITNESS, DANZA PER BAMBINI/E, LEZIONI INDIVIDUALI e di PERSONAL TRAINER, saranno inoltre disponibili per una scheda personalizzata, o anche solo per dei consigli sul tuo programma di allenamento individuale.

I NOSTRI SERVIZI

BENESSERE

Da Health Club non solo palestra , puoi trovare un completo CENTRO BENESSERE con sauna, bagno turco e doccia idromassaggio con cromoterapia, GROTTA DEL SALE per problemi respiratori e cutanei, SOLARIUM con prodotti AUSTRALIAN GOLD per una completa abbronzatura e massaggi di ogni tipo.

I NOSTRI SERVIZI

Background

Benvenuto all’ Health Club di Carpi!

Health Club, nel centro di Carpi, è uno spazio attrezzato e confortevole dove potete fare sport e ritrovare salute e benessere.

Con le nostre sale per attività sportiva (individuale e di gruppo), il Thermarium, la sala attrezzi e le oltre 60 ore di corsi ogni settimana, abbiamo creato un luogo capace di coinvolgere il corpo e lo spirito, in un percorso di rigenerazione e miglioramento. Il nostro staff è in grado di offrire una risposta personalizzata alle esigenze di ogni età dell’ individuo: dallo sport per i più piccoli, all’ allenamento sportivo, ai problemi articolari e di posturologia.