SCEGLI HEALTH CLUB

Health club è un centro fitness ormai aperto da oltre 30 anni. E’ un luogo dove tutti, dai più piccoli ai più grandi, possono raggiungere la propria forma fisica desiderata. Il nostro staff è composto da professionisti esperti in osteopatia, nutrizione e personal trainer e istruttori qualificati. La nostra struttura offre più di 30 ore settimanali di corsi e fitness. Troverai una grande famiglia pronta a renderti felice e garantirti la nostra presenza, impegno e professionalità nel farti raggiungere i tuoi obiettivi.

I NOSTRI SERVIZI

Sala Attrezzi

Sauna e Solarium

Grotta del Sale

Nutrizionista

Personal Trainer

Osteopata

Prendiamoci cura insieme di corpo e mente. I percorsi che ti proponiamo saranno sempre personalizzati e centrati sul singolo. Puoi partire da una sala alimentazione, sotto supervisione medica nel caso tu abbia particolari esigenze di salute. Se sei uno sportivo che vuole fare il salto di qualità, o hai bisogno migliorare a livello di movimento, saremo noi a guidarti verso le figure di osteopata e fisioterapista che, collaborando tra loro e con i personal trainer, creeranno un percorso di cambiamento cucito su misura per te. Poi venire a conoscere i nostri trainer in sala, i quali attraverso un’attenta valutazione motoria sapranno guidarti in allenamento, in continua comunicazione e supervisione delle figure sanitarie presenti in struttura. Ti aspettiamo per aiutarti a raggiungere la migliore versione di te.

ORARI

• LUNEDI'             8.30 - 22.00